Salve a tutti.
Ho una connessione FTTC con Tiscali.
Venerdì scorso (19 febbraio) verso le 12.30 ho ricevuto un modem sostitutivo (Zyxel nero) a causa di un problema sulla rete ethernet. Dopo averlo installato la connessione internet non andava. Ho contattato l'assistenza tecnica prima con quell'inutile bot e dopo ho provato a chiamare il 130 senza successo perché comunicava un "problema generalizzato". Il giorno successivo ho fatto un reclamo e così sono riuscito a parlare con un tecnico. Questo non è riuscito a contattare il modem a causa di un guasto "generalizzato" ma mi ha tranquillizzato dicendomi che il problema si sarebbe risolto in serata. Ovviamente in serata non è migliorato nulla. Ho provato a resettare il modem più volte, temendo un problema di configurazione. Oggi ancora il problema non è stato risolto (oltre 48 ore). Siccome domani devo lavorare ed ho due bambine in dad volevo chiedere alla community se anche qualcun altro è senza connessione nella mia zona o se qualcuno può suggerirmi qualche cosa da fare. Grazie