PietroRendine Camel90 questo non mi spiego, perché ho dati radio del genere se ho la bts vicina (200m)... strano
Camel90 PietroRendine Ma probabilmente se tra 2 settori. Da quel che vedo vai meglio in banda 3. Ma antenne esterne?
mark129 Camel90 Ma antenne esterne? Se fosse fra due settori, data la distanza (piccola) non credo servirebbero a molto (lavorerebbe al più con i side lobe dei pannelli).
Camel90 PietroRendine No no non uso antenne esterne, solo una collegata al modem In che senso solo 1?
luigirusso98 PietroRendine valori non esaltanti, in particolare a livello di snr. l'rsrp va bene pure. prova a mettere il modem in una posizione migliore
PietroRendine luigirusso98 nessun miglioramento in particolare, credo che forse il problema sia proprio la bts
PietroRendine luigirusso98 ma perchè non mi mantiene la banda 3 (che è la più performante)? io ho la possibilità di metterla come principale, lo faccio ma sempre non la mantiene nemmeno per 5 minuti
luigirusso98 PietroRendine è normale. Ci sono determinate politiche di load Balance sulla rete fra le varie frequenze. È voluto che spesso cambi la banda primaria
PietroRendine D3de sisi certo dato che ho un router che aggrega 2 bande (huawei b535) metto sia la 3 che la 7 (le più performanti) però la 3 la metto come principale ma la mantiene per pochissimo