rieges Che poi la licenza non viene invalidata, se uno scarica il file di installazione di Windows e lo reinstalla nel computer sarà correttamente licenziato con la chiave OEM.
Perciò perché Lenovo dovrebbe rimborsare il signore se questo - in futuro - potrebbe usufruire gratuitamente della licenza?
Non so come funzionano le licenze OEM ma immagino Lenovo potrebbe tranquillamente produrre computer senza licenza oppure revocare la sua licenza no?
Comunque la questione è la stessa col modem libero però, io ti vendo la connessione col modem incluso e se non lo vuoi puoi andare dai concorrenti, però siamo qui tutti a crocifiggere gli ISP quando non rispettano le regole (Fastweb)
Io sono un po' indifferente alla cosa, però le regole devono essere uguali per tutti (a questo punto perchè non posso chiedere ad Apple di vendermi un iPhone senza iOS o a Sony una Playstation senza il loro OS?)
D'altra parte sono d'accordo con:
Dani25 È come se comprassi un notebook Asus e chiedessi il rimborso perché non mi interessa l'hdd perché tanto ho un mio ssd da metterci dentro.