MariusGeorgeOprea Salve, la settimana scorsa hanno finalmente hanno montato tutto ( DSLAM TIM con tetto rosso + torretta di alimentazione, è anche presente l'adessivo della tim con il numero identificativo) speravo quindi nella pianificazione per dicembre.. ma l'armadio non appare proprio nella lista.. per di più è uno dei pochi armadi che manca nella mia zona! è possibile che sia presenta lunedi prossimo?
matteocontrini Ciao, prima o poi verrà pianificato, ma c'è qualche migliaio di armadi in Italia con ONU installato e senza pianificazione, anche per molti mesi o addirittura un anno. Non si sa bene il motivo, ma succede. Nel migliore dei casi sì può essere aggiunto la settimana prossima.
MariusGeorgeOprea matteocontrini Sperò non sia il mio caso.. anche perché sono tre giorni che ho problemi con la linea, le due cose possono essere collegate?
MariusGeorgeOprea matteocontrini Comunque stavo vedendo sul sito della Vodafone che il mio armadio risulta già attivo.. come è possibile?
MariusGeorgeOprea Non mi funziona ne la linea Adsl che quella telefonica, quindi l'unico modo di contattarli è sui social dove rispondo
matteocontrini MariusGeorgeOprea Mi pare strano che sia collegato, di solito non creano danni all'armadio, ma può essere sia successo qualcosa se manca completamente la linea
Ferdinando MariusGeorgeOprea Ti consigli di utilizzare il sito gea.dsl.vodafone.it/corporate per verificare se la copertura vodafone è make o vula. Per conoscere a quale armadio Tim sei collegato utilizza Planetel oppure l'app per android Fibrapp.
MariusGeorgeOprea Ferdinando su fibra planet mi da i stessi dati dicendo che l'armadio non è attivo, ho cercato anche sul sito della vodafone e mi da coperto.. stessa cosa quello della tim
andreagdipaolo Ferdinando VULA, e sembra che sia attestato su una centrale fibra diversa da ADSL. Il che è comunque comune nei paesini