ivan73 ..... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco
Matteo_Mabesolani ivan73 access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio Lo devi usare come autonomous oppure con il controller ?
ivan73 gandalf2016 ... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco... access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio
ivan73 Matteo_Mabesolani ciao ho fatto la procedura con putty e rilasciando il pulsantino ma all'ultimo mi da errore di apertura... il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar
ivan73 Matteo_Mabesolani Ciao dopo aver eseguito il reset col pulsantino rilasciandolo al momento di avviso con Putty mi dà errore connettività, i parametri per la connessione a tftpd32 e l'access point sono giusti, forse il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar