Buonasera ho un Access Point della serie Aironet 2600 mi servirebbe questo file " ap3g2-k9w7-tar.default " per un ripristino.. qualcuno ha un link un sito dove posso scaricarlo? o magari qualcuno già registrato al sito Cisco me lo può inviare ? grazie
Ripristino Access point Cisco
Non esiste quel file, è banalmente il file del firmware che rinominato in quel modo azzera la configurazione.
Qui trovi tutto comunque:
https://software.cisco.com/download/home/284362257/type
Il firmware che devi scaricare dipende se lo vuoi usare con il controller devi usare il lightweight, altrimenti quello autonomo se usi l’AP da solo
..... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco
access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio
ok grazie
gandalf2016 ... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco... access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio
ivan73 access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio
Lo devi usare come autonomous oppure con il controller ?
Matteo_Mabesolani autonomo
ivan73 Come te lo posso mandare ? Ti serve il .tar
ivan73 Come te lo giro?
Matteo_Mabesolani se mi puoi mandare il link
Matteo_Mabesolani oppure con wetransfer
Matteo_Mabesolani ok ti ringrazio
Matteo_Mabesolani ciao ho fatto la procedura con putty e rilasciando il pulsantino ma all'ultimo mi da errore di apertura... il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar
Matteo_Mabesolani Ciao dopo aver eseguito il reset col pulsantino rilasciandolo al momento di avviso con Putty mi dà errore connettività, i parametri per la connessione a tftpd32 e l'access point sono giusti, forse il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar