Buonasera ho un Access Point della serie Aironet 2600 mi servirebbe questo file " ap3g2-k9w7-tar.default " per un ripristino.. qualcuno ha un link un sito dove posso scaricarlo? o magari qualcuno già registrato al sito Cisco me lo può inviare ? grazie

Non esiste quel file, è banalmente il file del firmware che rinominato in quel modo azzera la configurazione.
Qui trovi tutto comunque:
https://software.cisco.com/download/home/284362257/type

Il firmware che devi scaricare dipende se lo vuoi usare con il controller devi usare il lightweight, altrimenti quello autonomo se usi l’AP da solo

• ivan73 ha risposto a questo messaggio

..... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco

access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio

ivan73 taggalo o clicca rispondi. Altrimenti non gli arriva la notifica di risposta

ok grazie

gandalf2016 ... si infatti dovrei usare il metodo autonomo con l'ap , solo che non posso scaricarlo dal link che mi hai mandato perchè non ho i requisiti di registrarmi a Cisco... access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio

ivan73 access point è AIR-CAP2602E-E-K9 che dovrei ripristinare, se mi puoi aiutare ... ti ringrazio

Lo devi usare come autonomous oppure con il controller ?

ivan73 Come te lo posso mandare ? Ti serve il .tar

Matteo_Mabesolani ciao ho fatto la procedura con putty e rilasciando il pulsantino ma all'ultimo mi da errore di apertura... il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar

Hadx ha aggiunto il tag Apparati e reti e rimosso il tag FWA .

Matteo_Mabesolani Ciao dopo aver eseguito il reset col pulsantino rilasciandolo al momento di avviso con Putty mi dà errore connettività, i parametri per la connessione a tftpd32 e l'access point sono giusti, forse il file potrebbe essere questo? ap3g2-k9w7-tar.152-4.JB6.tar

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile