• Off-topic
  • Inserire lettere con tastierino numerico durante una chiamata

Ciao.
Mia madre deve sbrigare una pratica tramite call-center e quest’ultimo chiede che vengano digitate delle lettere durante la chiamata, ma lei non sa proprio come fare, ci ho pensato anch’io ma con esito negativo, qualcuno riuscirebbe ad aiutarla?
Grazie mille!

• rieges ha risposto a questo messaggio

rieges Deve digitare quello durante la chiamata?

Matt-01234- Come una volta si digitavano gli SMS, "CIAO" sarebbe 222 444 2 666.

Matt-01234- Prova a digitare le lettere come facevi con gli SMS parecchi anni fa, es. premi due volte il numero 8 per avere lettera "U".

Ok, si, ora ho capito. Ora prova e vi faccio sapere, grazie mille!

Perfetto è andato, grazie mille a tutti!

10 mesi dopo

Sto riscontrando lo stesso problema con un cell nuovo OPPO . Ho provato a seguire queste facili indicazioni ma non mi da assolutamente nessuna lettera. Ho tenuto premuto piu volte con diversi tempi. Con il segno + sotto allo 0 se tengo premuto mi attiva il segno + ma con i numeri nessuna lettera mi compare.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

DonatellaMoschini con i numeri nessuna lettera mi compare

A te non compare nessuna lettera.
        Tu avrai un elenco di numeri, tipo 222 55 77 33 1 ecc, è poi chi è dall'altra parte che li interpreta come caratteri come se fossero t9

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile