Ulcast Ho controllato tra i contatori della mia scala e c'è uno scatolotto con scritto flashfiber, ma se provo a controllare sul loro sito dicono che non sono ancora raggiunto dalla fibra.
mb334 Ulcast Purtroppo capita che installino gli apparati senza illuminarli o comunque renderli vendibili. Prova a contattare @LoreBlack per TIM perché FW ultimamente non attiva proprio più su rete FlashFiber. Ad ogni modo manda una mail ad Unidata, non è detto che lo scatolotto sia nel vano contatori e magari sei coperto dalla loro rete proprietaria...
Filippo94 Ulcast Ho controllato tra i contatori della mia scala e c'è uno scatolotto con scritto flashfiber Fantastico, attiva con Tim senza pensarci, contatta @LoreBlack come ti hanno consigliato, clicca sul nome per vedere i recapiti
Ulcast mb334 si l'ho già sentito, lo scatolotto è stato messo da poco, ha detto di aspettare un po' che la fibra arriva! Grazie a tutti! Mi avete evitato un sacco di perdite di tempo
LoreBlack Si, il roe è stato posato da circa 2 settimane. Entro massimo un paio di mesi avrai la vendibilità per ftth TIM.
andreagdipaolo Ulcast Viale Marconi 19F roma Open Fiber è quasi arrivata, guarda i pallini verdi, sono i palazzi coperti. Se aspetti ancora un po' ti puoi fare un operatore su rete Open Fiber, che ha velocità molto più alte di TIM in upload e di solito anche i prezzi sono più bassi. Se sceglierai Tiscali potrai fare riferimento a me e contattarmi. Se vuoi posso anche monitorare il tuo indirizzo in attesa di copertura per procedere immediatamente appena coperto.
LoreBlack andreagdipaolo Open Fiber è quasi arrivata, Anche TIM. Roe installato da poche settimane. Da qui a poco avrà la vendibilità
Ulcast Ahah, grazie a tutti e due, controllo tutti e due gli operatori e vedo chi arriva prima, che prima riesco a mettere la fibra meglio è. Poi vi contatto. Il mio problema principale è che devo caricare materiale e adesso non ho nemmeno un mega in upload.