handymenny crack3us Arzano - quindi il tuo gateway sarà da quelle parti, mi chiedo perché non Roma.... Questo spiega perché hai quasi 30ms verso Milano: 12ms Roma -> Napoli + 15ms Napoli -> Milano Questo invece è per google: https://redirector.googlevideo.com/report_mapping Devi riportare questa scritta qui:
crack3us handymenny fastweb-nap3 (93.55.64.0/21) Che giri strani fanno questi pacchetti non lo so’... disto da Roma 40km e ho il gateway a Napoli... boh 😅
MestGino Salve ragazzi, girovagando sull'ARPA Puglia nel mio paese la BTS Linkem risulta condivisa con Fastweb Air SRL. Ho qualche speranza nel vedere in breve il 5G? Perché se aspetto la FTTH nel 2000mai.. Scherzi a parte, il comune di fianco al mio risulta attivo (Massafra).
handymenny MestGino Hai qualche foto? Solo con quella si può capire con certezza se il fastweb air si riferisce al 4G o al 5G
MestGino handymenny Appena posso in sti giorni le vedo di fare. Oppure domani al massimo provo dal terrazzo di casa mia
handymenny MestGino Se ci sono anche gli operatori mobili, controlla su lteitaly.it, che di foto in puglia ce ne sono tante
Camel90 MestGino il 5g sono quei radianti quadrati più piccoli giusto @handymenny ? Questo sarebbe il 5g Fastweb? Varrebbe anche per FWA?
handymenny Camel90 Sì, quelle sono le AAU Huawei n257 (5G) usate da fastweb, mentre gli altri radianti sono quelli B42 usati da linkem (4G TDD)
Camel90 handymenny ì, quelle sono le AAU Huawei n257 (5G) usate da fastweb, Per il 5g mobile, non fwa giusto?
handymenny Camel90 Per il 5g mobile, non fwa giusto? Per FWA. Per il 5G mobile sono praticamente il doppio, come dimensioni e sono di W3
matteocontrini In Toscana il servizio sarà disponibile nelle prossime settimane in alcune zone di Pistoia, Campiglia Marittima (LI), Signa (FI), Cascina (PI), Seravezza (LU) e Carmignano (PO). Nei prossimi 3 anni il numero di Comuni raggiunti in totale sarà 130. https://www.fastweb.it/corporate/media/comunicati-stampa/fastweb-in-toscana-arrivano-le-connessioni-a-banda-larga-con-lultra-fixed-wireless-access/
davidebissoli97 matteocontrini alcuni sono già visibili sul sito, ma non so se erano presenti già da prima
MestGino Da me hanno fatto dei segni che partono dai tombini SIP, passando per un armadio TIM e infine finiscono sotto il palazzo dove è locata la BTS Linkem. Sicuramente staranno facendo l'allaccio per fibrare la BTS. Non vedo l'ora che la attivino. La ho praticamente a 200mt in linea d'aria e per fortuna senza ostacoli!!
crack3us Non so' se l'argomento è già stato trattato, chissà se in futuro si potrà richiedere l'IP pubblico anche su questi contratti...