mb334 niceguy12 Non ricordo di averlo mai sentito nominare sul forum, ma da un'azienda che posta questa immagine e descrive in questo modo una connessione 4G mi terrei alla larga. Poi fanno riferimento ad un connessione 1000/100 mega senza specificare come e dove... Edit: dalla loro pagine Facebook.
handymenny mb334 Vogliamo parlare di questi modem che sembrano presi in prestito da t-mobile? Spero di sbagliarmi, ma il logo mi sembra proprio quello
Malaga edofullo hanno la casella postale del servizio wifi associata al boat, quando poi sono di Treviso 🤔
juststupid La loro homepage è uno spasso..... 1) ti chiami mucciWIFI e viaggi via LTE, non era meglio chiamarsi mucciLTE..... 2) cit "Grazie all’esclusivo pacchetto MUCCI WIFI di Dati e Rete Potrete Navigare in Sicurezza Ovunque vi Troviate." --> maiuscole a spruzzo, viva l'italiano 3) cit. "UNICO SISTEMA DI CONNESSIONE INTERNET PER LA TUA IMBARCAZIONE" --> addirittura hai copertura in mezzo al mare. questi ne sparano come se fosse capodanno..... meglio evitare
Dani25 juststupid UNICO SISTEMA DI CONNESSIONE INTERNET PER LA TUA IMBARCAZIONE" *IMBARCAZIONE ORMEGGIATA AL PORTO semmai AHAHA
D3de handymenny Ah però, una bella vetrina con in mostra due belle antenne 4G patacche dal costo si e no di 20 euro (trall'altro con cavo da 2m, del tipo che faccio prima a lanciare il modem nel tetto con una prolunga per l'alimentazione)
Rekko Fun fact su questo operatore:vendono un 535 a 200 euro considerarndolo large...una mezza truffa praticamente Io gli starei tanto lontano,stanno praticamente vendendo fuffa,29,90 in 4G adatto ai gamer a delle velocità improponibili e manco sappiamo su che operatore si appoggiano P.S. Starlink comunque diventerà presto obsoleto sulle barche,il mucci wifi sarà sempre più avanzato😂
MarilenaVitali non fidatevi, sono ciarlatani. Dopo la verifica della copertura internet...e 4 mesi passati, non rimborsano: il call center esterno non sa più cosa dire. Ma su facebook cancellano istantaneamente i commenti! IN MALAFEDE!! non spendete SOLDI E TEMPO. ROMANASTRI siete la ROVINA DELL'ITALIA ONESTA!!!!