StefanoLin Buongiorno, vivo in una via che ha recentemente cambiato nome e controllando nei vari database ancora non risulta coperta ma non so se li hanno aggiornati o meno. So che open fiber sta installando la rete nel mio comune ed è previsto uno scavo ad una 50ina di metri da casa mia...ci sarà la possibilità di chiedere a qualcuno se attraverso la linea elettrica comunale ci fanno arrivare la fibra verso le abitazioni nella mia via? Io vivo a Valfenera in strada cresta 67 (nuovo indirizzo) prima era strada per villata 17/4
massimo_vp StefanoLin Valfenera è in ESECUZIONE <data_prevista_avvio_lavori>2020-04-14</data_prevista_avvio_lavori> <data_prevista_chiusura_lavori>2021-08-12</data_prevista_chiusura_lavori> <data_prevista_operativita>2021-11-12</data_prevista_operativita> L'unico che ha informazioni è Infratel (tramite il loro sito o email)
LucaPerazzolo ciao, cerca il tuo indirizzo qui https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ e se ti da tutto 0 sei in area bianca e potresti chiedere a info@infratelitalia.it se cableranno la tua via
massimo_vp alan-reinaudo Ricordo che @giusgius ha scritto in altre discussioni che fino a quando un comune non è vendibile vedono le stesse cose che vediamo noi, magari mi ricordo male...
Marcodigiampietro Niente pallino... Mi puoi confermare che la via in questione e quella indicata col pallino blu? P.S. Magari è qualche errore di censimento, se ti fanno il tombino bul davanti casa quasi sicuramente la avrai, ma ancora niente quindi non ti posso confermare