LSan83 Ho visto che Vodafone ha lanciato una nuova offerta ibrida rame+fwa 4G. Cosa ne pensate? https://m.vodafone.it/pages/BUSINESS/landing-power4g Il 4G aumenta la velocità della linea rame, fino a 350 GB consumati, poi viene disattivato. È molto simile ai progetti TIM di qualche anno fa (di cui non si è visto nulla per il momento).
Rekko LSan83 Il 4G aumenta la velocità della linea rame, fino a 350 GB consumati, poi viene disattivato. Così si spreca un idea utile.... per lo meno mettessero una limitazione simmetrica come 20/20 ma illimitata sul 4G,350 giga una azienda se li fà fuori in 2 secondi
Technetium Rekko C'è azienda e azienda.. anche l'ufficio dell'amministratore di condominio è considerata "azienda".
LSan83 Rekko Così si spreca un idea utile.... per lo meno mettessero una limitazione simmetrica come 20/20 ma illimitata sul 4G,350 giga una azienda se li fà fuori in 2 secondi Se non ho capito male è già "limitato" di suo anche nei primi 350 GB... Se hai una ADSL il 4G aggiunge 20 Mbps in download e 4 Mbps in upload, se hai una FTTC 100 mega ti aggiunge 50/30.
Rekko Technetium C'è azienda e azienda.. anche l'ufficio dell'amministratore di condominio è considerata "azienda". Certo,ma per lo meno fare profili diversi di questo bonding 4G potevano farli,ovvio che 350 giga non si sprecano magari in un questo caso,ma mettiamo in mente anche un azienda che ha magari dispositivi da gestire in remoto e intanto trasferire file
Malaga l'idea è carina, ma i giga che danno sono una barbonata, classico di VF. Mi tengo il mio bonding 😂
ilboy95 LSan83 Io arriverei potenzialmente a 120/50 contro i 70/20 attuali. Se aprono anche ai consumer e non solo Business, un pensierino lo faccio.