leuppolo Qualche giorno fa ho avuto un malfunzionamento con TIM. Oggi, per pura curiosità, ho guardato la portante agganciata dal modem ed era decisamente inferiore rispetto al mio solito. Che può essere successo? Grazie a tutti per le dritte! 😀
leuppolo Hadx riesco in qualche modo a tornare quantomeno ai miei 37/10? Perché 25 cominciano ed essere stretti ora....
Hadx leuppolo Chiama 187 lato tecnico e segui quanto segue: La tecnica migliore è: Buongiorno, lei conosce i profili come l'i2012_1008? Se cade dalle nuvole ringrazi, saluti e richiami. Se no è una perdita di tempo per tutti. E non far aprire segnalazioni. Profilo da richiedere: i2014_1005_REIN L'operazione richiede 10 secondi e la fa direttamente l'operatore che ti risponde al telefono, nessun altro e non è necessario l'intervento di nessuno. Se ti dicono che passano la richiesta al reparto competente, ad un tecnico, che verrà fatto nei prossimi giorni, o altro digli di non preoccuparsi che non è importante e riattacca. Non tutti sono capaci, quindi segui scrupolosamente la tecnica sopra esposta.