giusgius [cancellato] è ospitato da Seflow 🤣 Comunque confermo vedo offline i servizi di SeFlow, @[cancellato] aiutaci 😂
[cancellato] Si è spento il datacenter di Irideos per un problema elettrico. Stiamo cercando di capire cosa è successo. Seguiranno aggiornamenti
[cancellato] [cancellato] qui fault nostro. Han di recente aggiornato con i due fattori con codice via email. Non ci han mandato notifica. Ho provato ora a loggarmi e mi chiede il codice che arriva via mail... 😓
[cancellato] visto il problema alla status page, vi teniamo aggiornati sull' account twitter: https://twitter.com/seflowit
[cancellato] Gippe ci sono qua le squadre di elettricisti. Han riacceso tutto, ma non danno ancora informazioni. Sembra stiano bypassando il sistema di rete elettrica/ups
[cancellato] [cancellato] si, ma han spento proprio tutto il datacenter, quindi entrambe le fasi e non fanno entrare. Ora han parzialmente riacceso (penso una sola fase), ma non far entrare comunque
[cancellato] [cancellato] entrambe le fasi *dorsali. Le due linee di alimentazione spero siano trifase... 😉
[cancellato] [cancellato] Se hanno spento tutto, o manutenzione elettrica andata male, oppure segnlalazione di fault elettrico che fa andare in protezione tutto per evitare incendi.
[cancellato] [cancellato] onestamente qui si esce dalla mia competenza. Arrivano 2 fasi distinte in ogni rack. Ora ne han tirata su una e tutti gli apparati di rete, servizi IP transit, accesso e molti server sono accesi, certo vanno in singola alimentazione, ma vanno. Quando poi potremo entrare saprò dare qualche informazione in più
mark129 [cancellato] vanno in singola alimentazione, ma vanno. Toccherà studiare un qualche disaster recovery plan, mi sa.
[cancellato] [cancellato] certo vanno in singola alimentazione, ma vanno. Non ci vorrei proprio essere in sala in questo momento... 3/4 delle macchine con i beeper di fault che urlano dalla disperazione 😅