Matt-01234- Non so se è già stato segnalato, ma quando si entra in dettaglio di un’offerta succede questa cosa al logo in alto a sinistra
mirko991 [cancellato] Ottima, tralasciando il ping (ma qua si sa, il problema è di OF che ti fa fare strani giri prima di arrivare a Milano 😆).
[cancellato] mirko991 credo sia il modem che usa (sono entrambi modem libero), perchè la casa esattamente sotto, pinga la metà @[cancellato]
Cla78 [cancellato] San Matteo Rock ha benedetto anche il mio ping, prima di attivare pianetafibra ero ritornato ad avere 23 ms su Milano, si narra che abbia fatto un escalation lassù (amen)😇🙌 Inverti i router e hai la certezza che sia quello.
[cancellato] [cancellato] Probabile. La casa sotto pinga così da cellulare. Ero in casa del cliente e non potevo più fare test. Tra sabato e domenica faccio altri test provando ad invertire i 2 router e vi faccio sapere. Promesso. Test su Vodafone Milano
Perspicio Ciao a tutti, venerdì passerà il tecnico di openfiber per il sopralluogo (dopo oltre un mese dalla firma del contratto). Spero che per l'attivazione non passi un altro mese (la colonna con ROE è davanti casa).
Perspicio [cancellato] Sono dalla provincia di Rovigo. Spero che tu abbia ragione sulla velocità dei lavori.
[cancellato] @MiloZ tutto a posto in questi due giorni sulla rotta sparkle? Così faccio chiudere il ticket 🙏
MiloZ [cancellato] Pare proprio di si, in questi ultimi due giorni tutti ok su Sparkolino. 🤩 Sperando non sia dovuto ad un temporaneo calo di traffico, direi proprio che abbiano risolto l'inghippo. ✌ ✌ Grazie anche a te per l'interessamento.,... adesso la linea rulla davvero 🤝😎
[cancellato] MiloZ bene bene, ora mi toccherà pagare l' upgrade promesso a sparkle 😭😭 Dai son contento 🙏