[cancellato] Voglio ringraziare pubblicamente un nostro cliente, membro di questo forum, per lo splendido e soprattutto GUSTOSO regalo. Per privacy non lo taggo direttamente, ma se per te non sarà un problema avrei piacere che rispondessi che l' idea è stata tua 🤗 p.s. Per colpa tua lo staff PF sarà irreperibile nella prossima ora 😅
Cla78 [cancellato] Nessun problema a taggarmi hahaahhahahaaa, comunque non si è rotta la busta benissimo, la paura era quella.. bene bene bene. Sei estremamente disponibile e mi hai risolto un problema assai spinoso. Te le meriti ✌ .. buon pranzo 😉 Edit: ora ho letto il messaggio di servizio hahahahahhahahahahhahahaahaa Geniale 😂
navyseal71 Questa mattina ho contattato questa società per fare una chiacchierata (avevo deciso di fare il contratto con altri) la chiacchierata telefonica è stata molto interessante (Peccato che non so il nome della persona con cui ho parlato) che ho stracciato il contratto che era pronto per essere inoltrato ad altro isp e ho fatto il contratto con loro, devo dire che sono organizzatissimi, fai tutto on Line e anche la modalità di firma del contratto è ben studiata, per la prima fase 10+, ora aspettiamo di essere allacciati per giudicare, ma l’inizio è promettente.
[cancellato] navyseal71 son proprio contento. Devo ammettere che la fase di stipula contratto è ereditata da SeFlow, non ce la siamo sentita di adeguarci agli altri, perchè così è proprio snella Se dovessi trovare qualche intoppo, in qualsiasi punto, o anche dei suggerimenti per migliorare non esitare a scrivermi direttamente 🙏
AbNormal Ciao a tutti, una domanda per chi ha anche la telefonia abilitata. Con il VOIP di Pianeta viene visualizzato anche l'ID chiamante? è una "caratteristica" che sul sito non vedo. Grazie
[cancellato] AbNormal si il "chi è" è attivo di default e gratuito. Possiamo disattivartelo al bisogno, ti basta aprire un ticket, ma di base lo lasciamo attivo 🙏 Non sei il primo che ce lo chiede, vedo di farlo inserire nella descrizione del voip
Caluz78 Confermo anch'io quanto detto da @navyseal71 Erano giorni che volevo migrare a PF (anche se solo da pochi mesi con altro operatore) e sicuramente hanno inciso gli ottimi feedback qua in questa discussione e soprattutto la disponibilità di @[cancellato] che al giorno d'oggi non è per niente scontata, anzi! Da stamattina è partita la richiesta di migrazione e non vedo l'ora di navigare con Pianeta Fibra. Continuate così!
AbNormal [cancellato] Perfetto, grazie Matteo, figurati se lo farò disattivare! 😅 se riesco in giornata chiamo o al max nei prox giorni. Grazie e buona giornata a tutti! Spero che wind non scassi nella portabilità (visto che continuano a proporre il passaggio in fibra).
[cancellato] Cla78 ormai sono andate... stanno fermentando nella nostra pancia.... buone buone... sto pensando di staccarti la connessione, per far finta di risolverti un problema gravissimo per averne altre 😂
[cancellato] [cancellato] Eh no, hai svelato la tecnica di 3/4 dei sistemisti per tenersi il lavoro!! 😤 😝
[cancellato] [cancellato] 🤭🤭mio solito vizio di parlare troppo AbNormal Non preoccuparti, la portabilità della voce è fissa: 9 giorni lavorativi. Diamo la DAC subito all' inizio così sai già in che giorni verrà migrato il numero
gandalf2016 Mia curiosità di cui mi pare ancora non si sia parlato il VoIP lo erogate voi stessi o è Clouditalia(come fa tutt’ora Eolo) / di terzi?
[cancellato] gandalf2016 usiamo una società che fa solo wholesales con server dentro il datacenter SeFlow. In pratica rimane tutto nella stessa rete 🙏
Cla78 Ragazzi perdonatemi, sono ripetitivo lo so, ma vedere dopo mesi, alle 22:00 di sera, mentre di là guardano netflix e diversi dispositivi sono connessi e navigano, vedere loss pari a 0... beh dovrebbe essere scontato lo so per operatori seri, ma finalmente posso ora collegarmi e giocare senza alcun problema..
MiloZ [cancellato] tra domani e dopodomani verrà fatto l' upgrade indicato sulla backbone sparkle. Hanno fatto il fatidico upgrade poi? 😚
Cla78 [cancellato] Allora premesso che non ho notato saturazioni verso eu.battle.net e ho effettuato qualche voluminoso aggiornamento di gioco su quella piattaforma, con velocità notevoli, ma sono online con voi da poco e probabile che avete fatto un instradamento alternativo nel frattempo, ma mi chiedevo i server di call of duty passano anche loro per quella porta Sparkle? Cmq in queste sere di utilizzo con Call Of Duty online, ho latenza basse e stabili, forse quei server specifici (non so gli indirizzi) passano per altri instradamenti.. ?
[cancellato] Cla78 battle abbiamo peering diretto al mix. Ma comunque il discorso del router sparkle è solo per le rotte che passano di li e per alcuni minuti alcune sere. O sei miloz o non te ne accorgi, anche perchè non hai loss ne niente, si alza solo il ping 😂 Poi il lavoro era previsto per martedì (son stato largo io apposta), quindi è anche probabile che lo abbiano già fatto da giorni