[cancellato] [cancellato] ma li hai provati almeno i prodotti che ti ho citato o sei semplicemente un fan fritz boy?
[cancellato] [cancellato] Non sono quel tipo di persona 🙂 , ai miei ho montato Switch Netgear, e avevo anche montato un access point netgear solo che aveva grossi problemi con le Chromecast che dopo 1/2gg facevano andare in fault l'access point che necessitava di un riavvio, fate dei test 😀 .
davidebissoli97 lasciando da parte il discorso prestazioni quelli di tp link potrebbero anche aggiornarsi sull'estetica 🙃🙃
[cancellato] [cancellato] Se cerchi sulla knowledge base Tplink ci sono tanti problemini di compatibilità tra i Router Tplink e le Chromecast, magari ora li hanno risolti, ti consigliavo solo di fare test, per non avere rogne con gli utenti dopo se lo fornite come vostro modem in comodato tutto qui. 😉
[cancellato] [cancellato] la non risposta è un realtà una risposta. Hai espresso un giudizio senza aver mai provato quel prodotto. Le decisioni prese sono state fatte facendo test sul campo, e non sono soluzioni economiche come da te indicate visto che il vx220 costa di più del 7530. Perdonami, ma io sono abituato a lavorare differentemente. Rispetto la tua opinione, ma non posso tenerla in considerazione visto che è senza fondamenta ne test sul campo. Un abbraccio 🙏
[cancellato] Voglio ringraziare pubblicamente un nostro cliente, membro di questo forum, per lo splendido e soprattutto GUSTOSO regalo. Per privacy non lo taggo direttamente, ma se per te non sarà un problema avrei piacere che rispondessi che l' idea è stata tua 🤗 p.s. Per colpa tua lo staff PF sarà irreperibile nella prossima ora 😅
Cla78 [cancellato] Nessun problema a taggarmi hahaahhahahaaa, comunque non si è rotta la busta benissimo, la paura era quella.. bene bene bene. Sei estremamente disponibile e mi hai risolto un problema assai spinoso. Te le meriti ✌ .. buon pranzo 😉 Edit: ora ho letto il messaggio di servizio hahahahahhahahahahhahahaahaa Geniale 😂
navyseal71 Questa mattina ho contattato questa società per fare una chiacchierata (avevo deciso di fare il contratto con altri) la chiacchierata telefonica è stata molto interessante (Peccato che non so il nome della persona con cui ho parlato) che ho stracciato il contratto che era pronto per essere inoltrato ad altro isp e ho fatto il contratto con loro, devo dire che sono organizzatissimi, fai tutto on Line e anche la modalità di firma del contratto è ben studiata, per la prima fase 10+, ora aspettiamo di essere allacciati per giudicare, ma l’inizio è promettente.
[cancellato] navyseal71 son proprio contento. Devo ammettere che la fase di stipula contratto è ereditata da SeFlow, non ce la siamo sentita di adeguarci agli altri, perchè così è proprio snella Se dovessi trovare qualche intoppo, in qualsiasi punto, o anche dei suggerimenti per migliorare non esitare a scrivermi direttamente 🙏
AbNormal Ciao a tutti, una domanda per chi ha anche la telefonia abilitata. Con il VOIP di Pianeta viene visualizzato anche l'ID chiamante? è una "caratteristica" che sul sito non vedo. Grazie
[cancellato] AbNormal si il "chi è" è attivo di default e gratuito. Possiamo disattivartelo al bisogno, ti basta aprire un ticket, ma di base lo lasciamo attivo 🙏 Non sei il primo che ce lo chiede, vedo di farlo inserire nella descrizione del voip
Caluz78 Confermo anch'io quanto detto da @navyseal71 Erano giorni che volevo migrare a PF (anche se solo da pochi mesi con altro operatore) e sicuramente hanno inciso gli ottimi feedback qua in questa discussione e soprattutto la disponibilità di @[cancellato] che al giorno d'oggi non è per niente scontata, anzi! Da stamattina è partita la richiesta di migrazione e non vedo l'ora di navigare con Pianeta Fibra. Continuate così!
AbNormal [cancellato] Perfetto, grazie Matteo, figurati se lo farò disattivare! 😅 se riesco in giornata chiamo o al max nei prox giorni. Grazie e buona giornata a tutti! Spero che wind non scassi nella portabilità (visto che continuano a proporre il passaggio in fibra).
[cancellato] Cla78 ormai sono andate... stanno fermentando nella nostra pancia.... buone buone... sto pensando di staccarti la connessione, per far finta di risolverti un problema gravissimo per averne altre 😂
[cancellato] [cancellato] Eh no, hai svelato la tecnica di 3/4 dei sistemisti per tenersi il lavoro!! 😤 😝
[cancellato] [cancellato] 🤭🤭mio solito vizio di parlare troppo AbNormal Non preoccuparti, la portabilità della voce è fissa: 9 giorni lavorativi. Diamo la DAC subito all' inizio così sai già in che giorni verrà migrato il numero