[cancellato] [cancellato] Senza andare troppo OT poi sono punti di vista percarita, Tplink sa fare apparari per la fascia biz ed enterprise, ma la fascia consumer la ha sempre un po trascurata anche come usabilità delle interfacce. Iveco è una dei più grandi marchi di Veicoli commerciali, ma quando ha fatto un veicolo per privati non è andata benissimo 😉
[cancellato] [cancellato] ma li hai provati almeno i prodotti che ti ho citato o sei semplicemente un fan fritz boy?
[cancellato] [cancellato] Non sono quel tipo di persona 🙂 , ai miei ho montato Switch Netgear, e avevo anche montato un access point netgear solo che aveva grossi problemi con le Chromecast che dopo 1/2gg facevano andare in fault l'access point che necessitava di un riavvio, fate dei test 😀 .
davidebissoli97 lasciando da parte il discorso prestazioni quelli di tp link potrebbero anche aggiornarsi sull'estetica 🙃🙃
[cancellato] [cancellato] Se cerchi sulla knowledge base Tplink ci sono tanti problemini di compatibilità tra i Router Tplink e le Chromecast, magari ora li hanno risolti, ti consigliavo solo di fare test, per non avere rogne con gli utenti dopo se lo fornite come vostro modem in comodato tutto qui. 😉
[cancellato] [cancellato] la non risposta è un realtà una risposta. Hai espresso un giudizio senza aver mai provato quel prodotto. Le decisioni prese sono state fatte facendo test sul campo, e non sono soluzioni economiche come da te indicate visto che il vx220 costa di più del 7530. Perdonami, ma io sono abituato a lavorare differentemente. Rispetto la tua opinione, ma non posso tenerla in considerazione visto che è senza fondamenta ne test sul campo. Un abbraccio 🙏
[cancellato] Voglio ringraziare pubblicamente un nostro cliente, membro di questo forum, per lo splendido e soprattutto GUSTOSO regalo. Per privacy non lo taggo direttamente, ma se per te non sarà un problema avrei piacere che rispondessi che l' idea è stata tua 🤗 p.s. Per colpa tua lo staff PF sarà irreperibile nella prossima ora 😅
Cla78 [cancellato] Nessun problema a taggarmi hahaahhahahaaa, comunque non si è rotta la busta benissimo, la paura era quella.. bene bene bene. Sei estremamente disponibile e mi hai risolto un problema assai spinoso. Te le meriti ✌ .. buon pranzo 😉 Edit: ora ho letto il messaggio di servizio hahahahahhahahahahhahahaahaa Geniale 😂
navyseal71 Questa mattina ho contattato questa società per fare una chiacchierata (avevo deciso di fare il contratto con altri) la chiacchierata telefonica è stata molto interessante (Peccato che non so il nome della persona con cui ho parlato) che ho stracciato il contratto che era pronto per essere inoltrato ad altro isp e ho fatto il contratto con loro, devo dire che sono organizzatissimi, fai tutto on Line e anche la modalità di firma del contratto è ben studiata, per la prima fase 10+, ora aspettiamo di essere allacciati per giudicare, ma l’inizio è promettente.
[cancellato] navyseal71 son proprio contento. Devo ammettere che la fase di stipula contratto è ereditata da SeFlow, non ce la siamo sentita di adeguarci agli altri, perchè così è proprio snella Se dovessi trovare qualche intoppo, in qualsiasi punto, o anche dei suggerimenti per migliorare non esitare a scrivermi direttamente 🙏
AbNormal Ciao a tutti, una domanda per chi ha anche la telefonia abilitata. Con il VOIP di Pianeta viene visualizzato anche l'ID chiamante? è una "caratteristica" che sul sito non vedo. Grazie
[cancellato] AbNormal si il "chi è" è attivo di default e gratuito. Possiamo disattivartelo al bisogno, ti basta aprire un ticket, ma di base lo lasciamo attivo 🙏 Non sei il primo che ce lo chiede, vedo di farlo inserire nella descrizione del voip
Caluz78 Confermo anch'io quanto detto da @navyseal71 Erano giorni che volevo migrare a PF (anche se solo da pochi mesi con altro operatore) e sicuramente hanno inciso gli ottimi feedback qua in questa discussione e soprattutto la disponibilità di @[cancellato] che al giorno d'oggi non è per niente scontata, anzi! Da stamattina è partita la richiesta di migrazione e non vedo l'ora di navigare con Pianeta Fibra. Continuate così!
AbNormal [cancellato] Perfetto, grazie Matteo, figurati se lo farò disattivare! 😅 se riesco in giornata chiamo o al max nei prox giorni. Grazie e buona giornata a tutti! Spero che wind non scassi nella portabilità (visto che continuano a proporre il passaggio in fibra).
[cancellato] Cla78 ormai sono andate... stanno fermentando nella nostra pancia.... buone buone... sto pensando di staccarti la connessione, per far finta di risolverti un problema gravissimo per averne altre 😂
[cancellato] [cancellato] Eh no, hai svelato la tecnica di 3/4 dei sistemisti per tenersi il lavoro!! 😤 😝
[cancellato] [cancellato] 🤭🤭mio solito vizio di parlare troppo AbNormal Non preoccuparti, la portabilità della voce è fissa: 9 giorni lavorativi. Diamo la DAC subito all' inizio così sai già in che giorni verrà migrato il numero