Ivan2690 Ciao a tutti ho ancora bisogno d'aiuto..anzi più un consiglio. Sono proprietario di un negozio con relativa linea Tim business. L'offerta è stata attivata in tecnologia adsl prima e da febbraio (in concomitanza dell'attivazione del cabinet in fibra) in fibra con la promo tutto fibra fino a 100 mega. A causa dell'ennesima lettera di oggi, che dal 1 gennaio 2019 l'offerta tutto e tutto fibra aumenteranno di 10€ iva esclusa, ho deciso di cambiare. il problema sta nel modem, perchè è in vendita rateale e sono arrivato alla rata n 8 di 24. Vorrei sapere se mi conviene passare a klik o aspettare il blocco del pagamento delle rate del modem che entra in vigore a dicembre. e quanto soldi sarebbero se pago il modem in unica soluzione! il modem è lo smartcomm schifo bianco 😂😂
andreagdipaolo Ivan2690 Il blocco del pagamento delle rate del modem è in vigore da sempre, e confermato da febbraio con la delibera 37/2018 AGCOM che sancisce che per recesso gratuito non si paga niente, ma niente niente, tranne eventuali tv, telefoni, lavatrici o frigoriferi abbinati.
Ivan2690 andreagdipaolo però nella lettera che mi è arrivata, c’è scritto che recedo gratuitamente, mentre se ho oggetti a noleggio, devo continuare a pagare le rate..
andreagdipaolo Ivan2690 La lettera è ingannevole e spero che TIM venga multata profumatamente. Ho già vinto diverse conciliazioni per questo motivo.
Ivan2690 andreagdipaolo perfetto! Allora procedo tranquillamente.. l’unico dubbio è sul fatto che, all’epoca della firma del contratto, avevo diritto ad un apparato che estendeva il WiFi ai clienti, senza usare la password proprio, ma tramite pagina accesso dedicata.. cioè usavano le proprie credenziali di Facebook per accedere... però al momento non so se resta a me o devo restituirlo..
Ivan2690 Ciao, sei sicuro che posso inviare il modem e non pagare le rate?? perchè ho chiamato il 191 e mi ha detto che dal 1 dicembre vale la regola del modem libero e il non pagamento delle stesse parte dai nuovi contratti fatti sempre il 1 dicembre 2018.. quindi non so dove sbattere la testa.. mi puoi aiutare?? grazie andreagdipaolo