Salve a tutti
Sono Giovanni è scrivo da Napoli, mi sono iscritto al forum per capire con voi come uscire da questa situazione.
Essendo proprietario di un bel Fritz Box 7590, come da titolo non sono interessato al modem del provider.
Per ottenre ciò chiamo il numero verde e stipulo un contratto dove è chiaramente scritto "NO VODAFONE STATION" e fin qui tutto bene.
Dopo un paio di giorni mi arriva un messagio con il quale posso prenotare intervento del tecnico, prenoto e dopo un giorno, mi chiama il tecnico per confermare, a questo punto io gli chiedo se devo portare il mio router per fare le prove, e lui mi dice che l'offerta che io avevo sottoscritto aveva il router e lui lo doveva installare e configurare, dopo avergli detto che non lo avrei fatto nemmeno salire col router lui mi dice che mi avrebbe fatto richiamare dal commerciale, perchè questo aveva sbagliato a configurare la pratica.
Dopo due giorni mi richiama Open Fiber per rifissare nuovo appuntamento, ma non sapendo completamente niente di quello che ho descritto, quindi significa che il tecnico non ha informato nessuno di quello che ci siamo detti. Ora sono finito nella classica situazione ad anello con tre attori che sicuramente nemmeno si parlano.
La mia domanda è come uscirne?
Vodafone è incontattabile c'e sempre TOBI e non mi capisce 😀
Open Fiber ha un call center per prenotare e tecnici che nemmeno si parlano.
PS. Chiedo scusa per il troppo testo