apir61 andreagdipaolo Gentile Cliente, ti confermiamo che la variazione del servizio è prevista per il 11/03/2019.Velocissimi oppure botta de c.....meno di 30 giorni dalla richiesta.😎
apir61 andreagdipaolo Sul my tiscali continua a non apparire la data,e importante che appaia sul my tiscali oppure non incide sull'attivazione?
andreagdipaolo apir61 Prendila per buona. Ma sicuro che non appaia? Da che parte vedi? Devi vedere la homepage del mytiscali, non la pagina servizi
andreagdipaolo apir61 Sì dovrebbe. Ma ti è sparito tutto perchè è passato un mese e forse la data non "risveglia" la scritta. Ah, no, scusa, sei già cliente, allora lì non appare mai.
andreagdipaolo Uozzon86 L'8 marzo ti fanno il passaggio, la scritta è ambiguissima. Anzi, proprio sbagliata, ma è normale. In bocca al lupo!
Martina Buongiorno, il 28 febbraio attraverso l'operatore telefonico ho richiesto il passaggio dal mio attuale contratto adsl 20 mega alla fibra 100 mega, il modem mi è stato consegnato il 5 marzo però adesso ho un dubbio, risulta attivata l'offerta adsl open da 20mega un offerta che io già avevo e non la fibra
andreagdipaolo Martina Vai nella sezione "i tuoi servizi" e vedi se c'è la scritta "cambio offerta in corso". Prima ce servizio avevi? Avevi già la ADSL con fonia di Tiscali? Avevi due numeri?
Martina andreagdipaolo prima avevo sempre tiscali con 20mega solo linea dati, ieri avevo cambio offerta in corso oggi invece c'era la scritta "attivo" poi ho chiamato il 130 e mi hanno detto che fanno un sollecito per l'attivazione della fibra e infatti ora è comparsa di nuovo la scritta "cambio offerta in corso".Solitamente che tempistiche ci sono?
apir61 Martina Non ti hanno comunicato la data del passaggio?A me si passaggio interno richiesta il 15/02 modem ricevuto il 22/02, sms ricevuto x passaggio alla fibra 11/03.