only4midi buongiorno, ho fatto passare la mia famiglia (tranne me) a CoopVoce per via del bonus di 30 euro, fatto sta che si stanno veramente tutti trovando male ahahahah.
Ormai è da un po’ che mi documento e sembrerebbe essere un problema frequente di CoopVoce (non capita a tutti, questo è vero, sono coinvolti alcuni dei possessori delle nuove schede FULL MVNO).
Infatti consiglio a chiunque avesse la sim ESP di CoopVoce di non cambiarla assolutamente in FULL MVNO.
Mi ricordo anche di questa mia amica che a Luglio doveva passare in ho. e la feci triangolare da Coop, quando qualcuno la chiamava (me compreso con operatore ho.) la chiamata veniva buttata giù, riprovando con un secondo tentativo la chiamata andava a buon fine.
Quindi lei aveva problemi per le chiamate in entrata.
Invece i miei genitori a volte hanno problemi nella composizione delle chiamate in uscita, al di là del fatto che con l’assenza di VoLTE si sente veramente male.
Finito il bonus penso di far tornare tutti in ho. mobile, che, nonostante tutto quello che è successo, a mio parere è uno dei migliori operatori.