Fibra Aruba
forza72 Nella sezione rappresentanti e venditori del forum hai solo l'imbarazzo della scelta.
forza72 consigli per altro operatore
Sul forum nella sezione gruppi trovi valide alternative. Molti rappresentanti sono attivi nel forum e molto consigliati. In generale, se ti interessa la fonia illimitata, solitamente le offerte dei big sono più convenienti. Se però ti accontenti di un bundle di minuti al mese, anche i piccoli operatori hanno offerte molto interessanti
- Modificato
Grazie mille
PS: scusate non trovo la sezione...
- Modificato
- Modificato
Qualcuno sa come si configura IPv6 su Aruba?
Ho un Asus AC-86U, che per IPv6 ha diverse opzioni
Purtroppo ho un dubbio: la parte IPv4 funziona su PPoE, ma Asus dice nella sua KB
Currently, ASUS Wireless router does not support setting up PPPoE in IPV6.
Anche per IPv6 è così?
(crosspost da qui ma mi sa che è una discussione morta)
auanasgheps Se il router non supporta IPv6 dentro la connessione PPPoE mi sa che non puoi fare nulla.
- Modificato
mb334 Altra grande incognita è la fonia, assurdo non offrirla del tutto.
secondo me la fonia a lungo andare diventera' un servizio a parte. Se nn sei un grande provider offrire la fonia non e' uno scherzo.
Anche io voglio attivare questa fibra, peccato che dopo un anno il prezzo sale di molto
bhe se sei in area bianca rimane comunque un buon prezzo e non c'è alcun costo di recesso
l'operatore di open fiber mi fornirà anche l'ont oltre ad installarmi a muro la borchia ottica?
Nel caso di modem libero, viene installata sia la borchia ottica sia L'ONT, oppure c'è la possibilità che venga installato solamente L'ONT?
RedSkorpion la borchia è imprescindibile, è utile per non avere una singola tirata di fibra dal ROE/PTE/PTA. L'ONT è l'apparato attivo e comunque Aruba attivando un servizio acceso (OpenStream) ti darà sempre anche ONT esterno OpenFiber.
Grazie! Da quello che ho capito la borchia viene fissata al muro, mentre l'ONT sarà mobile. é così? grazie mille!
Mino2023 esatto, ti consegnerà il tecnico un ONT esterno, nel mio caso ho avuto un ONT della ZTE, e così tu poi colleghi il cavo ethernet direttamente dall'ONT al tuo modem di preferenza.
kalipotino Grazie!