Fast35 Buonasera sono passato a ftth Tiscali oggi è avvenuta la migrazione del telefono fisso da Vodafone quindi ho telefonato ad un operatore Vodafone per sapere se dovevo compilare il modulo di migrazione e quindi una raccomandata con ricevuta inizialmente operatore mi aveva detto di farla poi ad un altra domanda se dovevo consegnare la Vodafone revolution ha voluto il mio codice fiscale per controllare e in pratica il contratto con Vodafone lo avevo fatto nel 2017 e operatore mi ha detto che non c’è bisogno di restituirlo e poi a visto che la migrazione era avvenuta correttamente e quindi disattivato e mi ha detto che non c’èra nemmeno bisogno di fare la raccomandata con ricevuta. Voi cosa mi consigliate di fare di farla lo stesso una raccomandata di ricevuta o non c’è ne bisogno?
Alex_96 Fast35 Se hai fatto il passaggio non devi fare nessuna disdetta, la fa in automatico il nuovo gestore quando richiedi appunto il passaggio.
andreagdipaolo Fast35 Viste le premesse non devi mandare nessuna disdetta. Alex_96 Se hai fatto il passaggio non devi fare nessuna disdetta, la fa in automatico il nuovo gestore quando richiedi appunto il passaggio. Verso FTTH non è sempre scontato ed è buona abitudine domandare al vecchio gestore cosa bisogna fare. Mai il giorno stesso, meglio il giorno dopo, i sistemi potrebbero aggiornarsi con lentezza.