Buongiorno a tutti,
Ho un Huawei b715s-23c: dovrei impostare il "dun" nell'apn per bypassare dei limiti sull'hotspot. Qualcuno ha idea di come si faccia?

• zayigo ha risposto a questo messaggio

acat i modem Huawei hanno un solo apn, non esiste un "apn normale" e "apn hotspot"

con Vodafone basta che lo imposti così

• acat ha risposto a questo messaggio

Grazie zayigo . Quindi secondo te l'operatore vede che non è un utilizzo da tablet/smartphone in base al nome del dispositivo?

• zayigo ha risposto a questo messaggio

acat di che operatore stiamo parlando? Vodafone differenzia in base all'apn usato, "mobile.vodafone.it" per il traffico normale e "web.omnitel.it" per il tethering

zayigo Tim, dopo un mese di utilizzo ha deciso che il traffico su piattaforme elearning via modem non gli piace più e me lo scala dal bundle (ho attiva l'E-Learning card). C'è il modo di farlo apparire come smartphone/tablet?

acat non è una questione di APN o che puoi risolvere cambiando impostazioni nel modem. Sposta la sim nel telefono e vedi se succede anche lì la stessa cosa

acat Ma è una sim voce quindi? Di modi ce ne sono tanti per controllare, tra quelli che mi vengono in mente:

• APN - non utilizzare l'apn ibox
            • IMEI - non puoi farci nulla
            • TTL - Ci sono delle patch apposite su forum vari, come 4pda
            • UE's usage setting voice centric o data centric - non bloccare in 4G o abilitare il VoLTE potrebbe aiutare
            • acat ha messo mi piace.

handymenny Sì è una sim voce. Grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile