andreagdipaolo
Ti ringrazio, adesso mi è più chiaro.
No non volevo dire che i cavi hanno una velocità, intendevo dire che alla chiostrina arrivano i cavi dell'armadio che può portare la 100 mb o la 200 mb, in base all'armadio.
Mi domando comunque come fanno i siti della copertura a dare due risultati diversi, o numero civico 2 o 4 la casa rimane quella, l'armadio e la chiostrina sono sempre gli stessi, visto che il nuovo numero è 4 presumo sia quello più aggiornato. domani comunque vedo se sul tappo della chiostrina c'è qualcosa stampato, certo se era un adesivo che identificava il tipo di armadio c'è poco da fare.
Boh a me mi avevano detto che mi chiamava un tecnico per accordarci sul giorno dell'attivazione, anche se è un upgrade è strano che nessuno controlli se il modem e la linea funzioni, tanto se non funziona mi tocca chiamare l'assistenza e aprire una segnalazione, il modem mi verrà spedito anche prima penso.
Mi dovevano fare un ripristino della linea e hanno sempre rimandato, sono venuti due volte quelli della Telecom e hanno dato una giuntata ai cavi spezzati, ma sono ancora messi male.