Franz45 ciao ragazzi non so se qualcuno mi puo aiutare o darmi qualche info sul tema, essendo che ormai 20M non mi bastano piu.
halfmillion Ciao! Se la tua zona e' raggiunta dalla FTTC (puoi vederlo facendo una verifica sul sito fastweb senza loggarti) puoi chiedere un cambio profilo gratuito. Io l'ho richiesto ieri. Devi chiamare il 192193, selezionare la chat con l'operatore (che ti rispondera' dopo un sacco di tempo...a me circa due ore!), chiedi a lui, che ti inserisce la richiesta.
Franz45 halfmillion grazie per la info oggi ho provato a chiamare e niente, nella mia zona non e ancora possibile fare l'upgrade. per curiosita il modem che utilizzi?
rieges Franz45 Ti conviene cambiare operatore se la situazione non cambia entro un mese o più. Per alcune zone FW lascia la FTTC solo ai nuovi clienti (te lo dico anche per eseprienza personale).
halfmillion Franz45 per curiosita il modem che utilizzi? Per ora sono ancora in ADSL 20 mega, uso il router di fastweb ZTE H388Q. Dovrebbero lasciarmi lo stesso anche in VDSL.