• FTTC
  • Problemi con codice migrazione da windtre a tim per Bonus Pc

Salve a tutti giorno 08/02/2021 faccio richiesta di migrazione da windtre con adsl a Tim per usufruire del bonus pc.
L'operatrice Tim dopo aver inserito tutti i dati mi dice che il codice di migrazione che ho dato durante la registrazione è errato.
Non solo mi manda sms per la firma del contratto che ho fatto regolarmente, inviandomi tramite mail i vari documenti del contratto.
Verifichiamo più di una volta il codice di migrazione che ho reperito sia tramite ultima fattura, sia dall'are personale e per finire tramite operatore windtre, che confermano il codice di migrazione.
La Tim per semplificare mi dice di fare una pec per dire che il codice di migrazione è errato poichè il sitema non lo accetta.
Fatta la pec, windtre risponde che da opportune verifiche il codice di migrazione è quello sulla fattura, quindi non ci sono errori da parte windtre.
Adesso cosa mi consigliate di fare?

ringrazio in anticipo

mikymouse Guarda ti posso dire che anche io un paio d'anni fa ho avuto molti problemi con la migrazione da Infostrada ADSL a TIM FTTC, insomma alla fine dopo giorni in cui si scaricavano la colpa a vicenda ho deciso di farmi attivare direttamente una nuova linea. Comunque qui sul forum potresti contattare @LoreBlack , è un ragazzo che lavora nell'area commerciale TIM.

Fred_Dem
      A quanto pare è un giochetto che fanno spesso, per attivare una nuova linea, ma in questo caso si tratta di una persona anziana e cambiare numero proprio non lo digerisce.
      Come faccio a contattare @LoreBalck?

mikymouse E si capisco, comunque se vuoi contattarlo c'è scritto come puoi farlo nelle info sul suo profilo, o via Telegram oppure tramite mail.
        Ecco:

Per contatti Telegram --> @Lore_Black | mail --> lorenzotimmobile@gmail.com

2 mesi dopo

Ciao, buongiorno a tutti, stesso problema. Codice migrazione TISCALI non riconosciuto da Tm, almeno tramite web. Ho parlato con un operatore che ha provato a modificarlo (c'era una lettera dove non avrebbe dovuto esserci?!), vediamo cosa succede
          Vi tengo informati
          Marco

7 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile