Ciao a tutti,
vi chiedo informazioni riguardo il trasloco di una linea fibra TIM. Il giorno 05/12/2020 ho usato la procedura online per effettuare il trasloco di una linea TIM. La stessa procedura ho usato il 16/12/2020 dato che nessuno avevo ricevuto nessuna comunicazione. Il 28/12/2020 contatto il servizio clienti e mi dicono che non risultano attive procedure. Nel mese di gennaio ho sentito molte volte il servizio clienti, ricevendo spesso risposte diverse. Ogni volta veniva aperta anche segnalazione al reparto tecnico. Tra le altre cose in gennaio è stato effettuato downgrade da fttc ad adsl, dato che nella nuova abitazione non c'è copertura.
In tutto questo, non sono mai stato ricontattato da TIM, ma ho sempre dovuto chiamare io.
Il giorno 02/02/2021, ricevo questa mail da TIM
"Gentile cliente,
a seguito della tua richiesta del 05/12/2020, ti confermiamo che abbiamo provveduto con il trasloco della linea"
Anche su indicazione del personale del servizio clienti, ho provveduto a inviare un fax nei giorni scorsi per reclamo, in modo da avere risposta definitiva, dato inoltre che sono più di due mesi che ho richiesto il trasloco, oltre al fatto che ho già abbandonato la vecchia abitazione e non ne ho più accesso.
Avete esperienza di come vengono gestiti questi reclami e quali tempi posso aspettarmi? Che altre misure potrei prendere per farmi dare una risposta definitiva sulla fattibilità del trasloco della linea?
Ad oggi sono due mesi che sto aspettando e lavorando da casa sto consumando parecchi GB mobile.
Grazie a chi risponderà