Jciedge ArielMafaiGiorgi sembra che al momento arrivi la "vecchia" fibra.... sarà rete MetroWeb, comunque TIM non ti da copertura perchè non vende su quella rete.
Nick1997 ArielMafaiGiorgi Puoi chiedere un controllo ai venditori presenti qui nel forum. Dal sito di Open fiber sembra che sia coperto quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Jciedge ArielMafaiGiorgi (ma come, se la centrale è a 1.5 KM? la centrale non centra nulla, in questo caso è ininfluente. Ma alla fine se sei coperto da OF lascia stare TIM.
nxdrd Risulti coperta, lascia perdere ciò che ti dicono i call center. Ti consiglio di abbonarti mediante un venditore all'interno del forum, in modo da avere maggior assistenza. Avendo copertura su Open Fiber, hai una vasta scelta di operatori tra cui scegliere (tranne TIM). Nick1997 Sisi lo so, era per dire.
IlariaBressi ArielMafaiGiorgi Temo di sottoscrivere un contratto che mi vincola per 2 anni e poi non mi da il servizio promesso :-( Aver scritto sul forum, prima di abbonarti, ti eviterà molti problemi in futuro... chiedi ai rivenditori del forum, @andreagdipaolo (Tiscali) e @giusgius (Dimensione)
ArielMafaiGiorgi Giusto per dare un'ultima informazione...è venuto tecnico Vodafone a risolvere un problema e mi ha detto che la fibra arriva si, ma silo nella prima metà del palazzo. Quindi il condominio è, per il momento, diviso a metà ;-)
HeyBrother ArielMafaiGiorgi mi ha detto che la fibra arriva si, ma silo nella prima metà del palazzo Non importa pensa tutto OF a coprirlo fino al tuo appartamento così estendendo a tutto il condominio la copertura.
nxdrd ArielMafaiGiorgi Quando richiederai l'attivazione, verranno fatti i lavori necessari. Non fasciarti la testa prima del tempo, se risulti coperta in qualche modo ti attiveranno.
sn1 ArielMafaiGiorgi Con giusgius avrai senza dubbio un supporto impeccabile 😀 non preoccuparti troppo
giusgius ArielMafaiGiorgi Confermo che puoi attivare su rete Open Fiber con noi (Dimensione), come ti hanno già detto. Quando farai richiesta verrà completato l'impianto
mb334 ArielMafaiGiorgi Inserendo il tuo indirizzo su Open Fiber risulti attivabile. Questo è tutto ciò che ti interessa sapere. Non ti rimane che scegliere un operatore da questa lista e richiedere la connessione. Ad ogni modo il consiglio mio e di tutto il forum e di fare il tutto tramite un venditore "accreditato" proprio qui nel forum. Ci sono per Tiscali, Dimensione, Sky, Fastweb, Melita e forse altri di cui non ricordo.