StefanoLin Buonasera presso il mio comune,Valfenera (AT) stanno ultimando i lavori di posa della fibra, tramite il progetto ho visto che la linea passerà per via aerea nella mia zona e scenderà in un pozzetto che verrà creato all’ingresso della mia via per poi proseguire verso il centro del comune. Come faccio a sapere se la mia abitazione verrà coperta dalla FTTH? vi lascio una foto del progetto spero di essere stato chiaro. grazie
Matt-01234- StefanoLin Guarda sul sito BUL se c’è il pallino nero sulla tua abitazione e, per sicurezza, manda una mail a info@infratelitalia.it
StefanoLin Matt-01234- ho guardato su Bull e non cè nessun pallino nero sulla mia abitazione, la cosa strana è che il complesso di case dove vivo è l’unico del comune non servito praticamente...se non riceverò il FTTH sarò almeno l’FWA?
Matt-01234- StefanoLin Se non c’è non sarai in ftth, in fwa non si sa, magari si... Quando il comune sarà attivo potrai provare a sentire o @andreagdipaolo o @giusgius e tentare di fare qualcosa se si può...
massimo_vp StefanoLin Se sei area bianca ovvero se la ricerca indirizzo nel sito bandaultralarga ti restituisce la copertura degli operatori privati attivi tutta a 0, se non avrai FTTH, avrai FWA