Overcustom HeyBrother ush che brutta notizia, speravo che il fatto di essere dichiarato già coperto significasse che i tempi fossero più corti
HeyBrother Overcustom Tutto perché uso una rete 4g che ultimamente è super satura e il lavoro ne risente Non hai una connessione ADSL/FTTC?
Overcustom HeyBrother eh si ho visto. Solo una info: Il mio conoscente mi ha detto che, per legge, avendomi dichiarato al 2021, dovrebbero coprirmi e che secondo lui potrebbe succedere. Ho chance effettive che tu sappia? (so Che OF ha già fatto un bel po' di lavori a rivoli in verità)
Overcustom HeyBrother Rivoli sta in FTTH, ma non tutta😅🤣. Per quello chiedevo se avevo chance per il 2021. La fibra si ferma, al momento, a 2km da casa mia
HeyBrother Overcustom Rivoli è coperta da Fibra Tim/Wind/Tiscali è possibile che finiscano di collegare tutti dipende sempre se ci sono già lavori che tu hai visto in giro. Perché magari hanno coperto la parte storica e il centro nel 2019/20 e nel 2022 con OF finiscono di cablare tutto le aree fuori dal centro
Overcustom HeyBrother dei lavori stanno facendo, non ho idea del fatto che se tratti di fibra o meno. Nelle vicinanze di casa mia la situazione è uguale alla mia con copertura già dichiarata, tranne alcuni civici. A questo punto spero nel 2021, visto che non sono il solo 😁
HeyBrother Overcustom Se sei Via Chieri 26/1 è raggiunto da FWA Open Fiber. Andresti che una meraviglia nell'attesa della Fibra.
Overcustom HeyBrother richiesta attivazione 4 mesi fa, ancora il tecnico non è venuto ahimè. E comunque temo KO tecnico. La fibra sarebbe un salva vita
Overcustom HeyBrother fino a vicino a casa mia, dichiarata copertura, più in là già 0 dichiarati, è quello che mi fa sperare