Buona sera a tutti, sono nuovo e spero di inserire la mia situazione col router evo nel posto giusto...
Ho installato Eolo da 2 settimane e, anche se quando prende il segnale wifi lo speedtest va benissimo, tantissime volte mentre uso il wifi con qualsiasi dispositivo ad eccezione del pc la connessione si perde o continua a caricare la pagina finchè ad un certo punto si risblocca o tolgo e rimetto il wifi.
Non so se è influente ma al router sono collegati un cavo che va all'applicazione dell'allarme, uno alla tv, e uno nella casa vicina di mio fratello 😃.
Chiamando l'assistenza tecnica ogni volta mi dicono "ora abbiamo risolto...abbiamo cambiato una impostazione".. e poi si ripresenta lo stesso problema.
Ho anche provato a collegare un mio vecchio modem router netgear (AC1600 d6400) sia al posto dell'evo che collegato allo slot libero. Nel primo caso non sono riuscito a farlo funzionare come router, mentre nel secondo caso tutti i dispositivi android riuscivano a navigare col wi fi di netgear mentre tutti i dispositivi iOs non riuscivano.
C'è qualcuno che saprebbe illuminarmi a riguardo? Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà 😄