Technetium Non mi sono mai trovato a fare una migrazione da Fastweb ad una FTTH. La disdetta va mandata dopo che inizia la migrazione del numero alla FTTH ? Lo chiedo perchè so che Fastweb in quel caso non cessa la linea ma la lascia attiva e assegna una nuova numerazione. Dove avete trovato il modulo di disdetta ?
AndreaF Technetium Non so fastweb in quanto tempo te la stacca, io con Tim dalla disdetta 30 giorni, per essere sicuri farei appena è attiva o poco prima dell'intervento tecnico, se poi non va stai senza.
rieges Technetium Io ho fatto una migrazione ADSL FW -> FWA Eolo 30. Al termine della migrazione della fonia Fastweb mi ha assegnato un nuovo numero e a questo punto ho mandato disdetta via Whatsapp. 30 giorni dopo la linea è stata terminata.
rieges Technetium 3756497700 Una volta (un mese fa) ti facevano parlare direttamente con l'operatore, adesso ti risponde il bot, gli dici qualcosa come "recesso" poi gli dici che non è stato utile e ti fa parlare con un'operatore. Ah, devi contattarli dal numero di tel. cellulare legato all'abbonamento fisso. Ho fatto il recesso così e il giorno dopo mi avevano già staccato la linea.
Ataru rieges Ma quindi lo hai chiesto solo per telefono? niente Twitter, PEC o disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno?
rieges Ataru Esatto, perche richiedendo tramite MyFastweb/call centre mi hanno annullato le richieste senza far nulla. Con Whatsapp ci ho messo una decina di minuti e il giorno dopo era già disattivata.