[cancellato] dalle mie parti prima del 2026 non è previsto nulla
annamo bene, proprio bene... vabbè, sopravvivi ancora 4 anni dai hahah
handymenny Devi confrontarlo a parità di destinazione, se ci fosse un server fastweb bari probabilmente avresti 8-10ms su quello
senz'altro, ma fastweb comunque deve decidersi a rivedere i reindirizzamenti, che alzano un botto il ping
--DOMANDA PER TUTTI--
vorrei capire più che altro se ne varrebbe la pena sostituire sto cubo parlante del nexxt con un 4060
--FINE DOMANDA--
ah e comunque short funny story
mi sono capitati, durante l'installazione - purtroppo - dei tecnici non molto competenti lato configurazione. mi hanno montato tutto, l'antenna si agganciava, però non c'era internet. quando si provava a navigare, reindirizzava sul gateway della cpe, dicendo che non era stata attivata la rete dati. i tecnici insieme al supporto fastweb hanno fatto 3000 reset, e io gli dicevo di andare sull'interfaccia, ma mi dicevano non fosse quello il problema. ho lanciato qualche occhiatina sul terminale dei tecnici prendendo di nascosto la key momentanea, ho fatto l'accesso sulla cpe e l'ho attivata. ancora oggi i tecnici non sanno che sono stato io a farla funzionare haha, ma non potevo dirgli "ehy guarda che ti ho sniffato la password della cpe"
prima di fare l'installazione a me, l'avevano provata a fare ad un altro, con lo stesso problema. menomale che non gliel'ho detto, altrimenti si sarebbe attaccato quest'altro alla bts e addio full speed. spero e penso di essere l'unico, anche perché ho max speed giorno e notte, senza mai cali. mai scesa sotto i 600/150.
punto dolente della fwa è quel caspita di bot whatsapp che non funziona. o sono gli operatori che mi hanno messo nella lista nera per le mie 300 richieste ogni giorno, o è proprio rotto. ogni volta che devo parlare con qualcuno devo mettere la cpe offline, fare la scansione della rete e farmi richiamare dall'area personale nexxt 😩