ando-rossi Ragazzi ci siamo, finalmente Agcom mi ha fissato l'udienza telematica a gennaio 2022. Ovviamente farò presente che W3 in FTTH si comporta sistematicamente in questo modo con tanti altri clienti, limitando la banda a massimo 110Mbit/s, è davvero vergognoso questo sgambetto! Speriamo che Agcom prenda qualche provvedimento!
ando-rossi EPILOGO udienza Agcom (rif. sgambetto FTTH wind) L'udienza di conciliazione si è tenuta regolarmente, costituito l'avv. di wind, voleva darmi una miseria come contentino, ho rifiutato e così wind ha acconsentito ad andarmene via senza corrispondere alcun altra rata del modem né nessun altro costo. Quindi, se siete in una situazione simile, FATE RICORSO! Spero che questa testimonianza possa essere utile a qualcun altro 🙂
burberix Ti ringrazio per il post.... io ho attiva la linea wind 3 da 12 giorni e dopo 6 di disconnessione sono già GPoin, pur di andare via sono disposto a pagare la penale..... ma la migliore alternativa qual'è?...
mark129 burberix ma la migliore alternativa qual'è? Dipende da dove ti trovi: comunque non pagare nulla, convocali davanti a corecom/conciliaweb.
handymenny burberix io ho attiva la linea wind 3 da 12 giorni e dopo 6 di disconnessione sono già GPoin cioè? Sei stato sgambettato anche tu in area bianca? Non si capisce tanto sinceramente
burberix Comune in area bianca della provincia di Arezzo... Contratto sottoscritto il 3/11/2021- attivato il 05/01/2022 Con chi posso procedere con nuova attivazione ? ( non mi interessa la spesa ) Grazie
matteoc burberix I venditori li trovi nella pagina Gruppi del Forum. In questa discussione si parla di limitazioni di velocità che WindTre applica deliberatamente agli utenti. Sei stato anche tu vittima di questo sgambetto?
ando-rossi Dopo 9 mesi di SGAMBETTO a 110Mbit, ADDIO WIND! Cari ragazzi, oggi è venuta Open Fiber e mi ha finalmente switchato su ftth Aruba, consegnandomi solo un ont ZTE, avendo scelto l'offerta senza modem, infatti utilizzo uno zyxel 8825 sbrandizzato (ed aggiornato con ultimo firmware zyxel) acquistato per 25 euro sulla baia. Ecco il primo speed test, sono contentissimo!