@kares87 dal tuo profilo vedo che anche tu sei di Trapani come me, se dovessi cambiare gestore prendi in considerazione "Dimensione", io mi sto trovando davvero bene con loro, ed anche un amico che abita nel mio stesso condominio, giusto ieri dopo parecchi gb scaricati a piena banda da EasyBytez (con account premium), ho notato che il download veniva letteralmente bloccato, per poi sbloccarsi solo dopo parecchi minuti, ho subito pensato che magari potesse essere il mio isp a bloccarmi il traffico, ma pensandoci bene è più probabile che fosse proprio il server di easybytez a bloccare/limitare il traffico, in ogni caso ho limitato manualmente la banda di download, ed il problema non si è più verificato, alla fine è anche giusto non abusare di cotanta velocità, quindi non so dirti se Dimensione blocchi o limiti il traffico su determinati server o meno, dovremmo chiedere al buon @giusgius 🙂 , ma posso dirti che se si evita di esagerare con il download (saturando la banda) per periodi prolungati, non dovresti aver problemi 😉