kares87 ndominik438 ok grazie della risposta, no io aspetto questi altri tre giorni che mi hanno detto che verificheranno di nuovo, poi farò reclamo anche io
Bitstream @kares87 fammi sapere se risolvi, sono curioso, è da mesi che cerco di capire questo SGAMBETTOGPON
Bitstream Probabilmente se avete chiamato questo pomeriggio al 159 avete parlato con me per uno di questi SGAMBETTOGPON
Fibraottica2021 kares87 Per avere velocita massima e necesare Wifi 802.11ac, e problema da te(modem, router).
Bitstream kares87 no, voglio solo capire, non ho Wind ma ci lavoro, al 159 e posso dirti che non siamo proprio informati di questo limite sinceramente. Mi sono capitati tre clienti con questo problema e ho scoperto solo oggi grazie a questo forum cosa significa SGAMBETTOGPON
Bitstream kares87 certo, non lo sa nessuno... Nell'altro post qualcuno ha detto di essere stato chiamato da Ivrea, non so da che reparto, probabilmente incaricati per escalation interne o per concili con Corecom e nemmeno da lì sapevano di questo SGAMBETTOGPON.
ndominik438 Bitstream ero io, mi hanno chiamato da là dopo aver aperto la conciliazione. non ho chiamato più il 159 comunque, anche perchè, avendo capito la situazione aspetterò marzo e vedrò cosa succederà.
kares87 Wow, magari qualcuno altro che qui dentro lavora in qualche isp se ci sa dare informazioni su questo sgambettogpon, sempre se possono dirlo
gandalf2016 kares87 Non puoi avere riscontro su una cosa del genere da altri operatori, è interna a Windtre.
Fibraottica2021 kares87 Io ho FTTC vodafone. 100/20, Per telefono va instabile velocita. Ma dopo che ascendo e scendo modo aereo, diventa stabile e funciona a massimo
Bitstream Si infatti. È una cosa interna a Wind, però è assurdo che nessuno abbia informazioni precise. Io ho girato sottosopra il nostro db, non ho trovato ancora nulla a riguardo, se so qualcosa vi faccio sapere