Multy Ma solo io ho problemi col backup di whatsapp? Sia con la ftth che con il 4G ci metto 2 ore a caricare 2gb di backup... ci sono problemi con whatsapp? :/
Veehxia Multy iOS o Android? Io ho appena provato su Android (che fa backup su GDrive, quindi whatsapp in se c'entra nulla) e va a banda piena sia su 4G Iliad che FTTC Tim.
rickyces Multy Backup corrotto? Con iOS qualche mese fa mi è capitato che non lo portasse più a termine, ho dovuto eliminarlo e farglielo rifare completo
Multy rickyces appena chiudevo e riaprivo il backup andava veloce per i primi 100 mega e poi rallentava a un mega ogni 3 secondi
Multy andreagdipaolo ma comunque 100 mega in 30 secondi è lento .. ma il problema e che rallenta dopo
andreagdipaolo Multy Boh, è un cellulare in WiFi, non è che mi aspetti chissà quali prestazioni. Magari è pure in 2.4. Multy Non mi risultano problemi con Google Drive, anzi, è forse uno dei servizi cloud più efficienti su rete Tiscali avendo le cache interne.
matteoc Multy Allora può essere un limite imposto da WhatsApp o Google Drive, su cui viene fatto il backup.
Multy matteoc secondo me il problema è di google drive, mia nonna (unica con apple in famiglia e ha una ftth a venezia) ha fatto un backup su icloud dice che in pochi secondi ha finito
matte_car Multy Tua nonna "dice che ha fatto un BACKUP di WHATSAPP su ICLOUD in pochi secondi"...che fenomeno! La mia non riesce neanche a pronunciare bene la parola "internet"!! Comunque a me nessun problema, backup di 1gb su iCloud in un paio di minuti come sempre (FTTC 100mbps).
Multy matteoc no... Con tutte quelle foto del buongiorno che manda ne dubito... Per non parlare del gruppo della famiglia 🥱