Peppem2000 Ragazzi per curiosità ho visto se avevo copertura con Sky, mi dice fttc 100 mega con possibilità di vedere Sky tv vi chiedo questo: quanto mi viene al mese passando da tim a Sky? ce possibilità di avere incluso film e intrattenimento? avrei la possibilità di avere una connessione migliore rispetto alla tim attuale 56/20? il modem che danno loro è ottimo? ci sono vincoli? ne vale la pena? consigki ben accetti grazie io attualmente pago 29 più 10 tim unica secondo fibermap distanza stimata 370 metri
robbyfifi Peppem2000 se la linea è la stessa di TIM, vai uguale, anch'io se faccio verifica copertura del mio civico con Sky dice che ho 100Mbps in FTTC, ma non è assolutamente vero, ho il cabinet più vicino a circa 3Km e arrivo a circa 15Mbps con qualsiasi operatore, adesso sono con Wind e prima ero con Tim, e la velocità è uguale tra Wind e Tim perché la linea è sempre quella....
federicof Peppem2000 La promozione Sky Wifi per i nuovi clienti è questa: internet illimitato con tecnologia FTTC/FTTH con modem Sky HUB e attivazione inclusa. Sky TV con decoder Sky Q senza parabola (costo di attivazione U.T. di 9 euro) al costo di 39,90 al mese per 18 mesi (se sei interessanto ad altri contenuti TV Netflix +5€, Sky Cinema +10€, Sky Calcio/Sport + 16€) Se valuti una richiesta di abbonamento tramite il mio negozio, fino al 28 Febbraio una ulteriore promozione di Sky che regala un buono spesa da 50 euro da spendere in oltre 9mila negozi (ad avvenuta attivazione dei servizi).
federicof Peppem2000 Per il resto delle domande. Come Ti ha correttamente risposto robbyfifi le linee sono quelle, quindi il risultato di velocità download/upload sarà del tutto similare a quello attuale. Per quanto riguarda Sky HUB: diciamo che qua sul forum non è molto apprezzato. 😛 Per utilizzi normali secondo me va più che bene, soprattutto in FTTC. Vincoli: lato Sky Wifi NO. Lato TV c'è un impegno a 18 mesi. Penale massima in caso di recesso anticipato di 50,5€.
Peppem2000 federicof con 39 euro e incluso tipo intrattenimento? Dato che danno il decoder qualche servizio e incluso nei 39?
federicof Peppem2000 nei 39,90 c'è compreso ciò https://www.sky.it/tv/sky-tv Immagine che devo aggiornare poiché hanno aggiunto anche i documentari.
federicof Peppem2000 sulla parte internet Sky Wifi non ci sono vincoli o penali. L'impegno contrattuale è solo sulla parte TV.