Buonasera a tutti, posto per la prima volta in questo fantastico sito ricco di contenuti molto interessanti, rappresentato da gente molto in gamba.
Veniamo al dunque.
Tra molto poco mi trasferisco da una zona in cui ho la fttc con wind ad una zona che a quanto pare non risulta ancora coperta...pochi giorni fa' ho incontrato per puro caso i tecnici di open fiber che effettuavano dei lavori proprio davanti il cancello principale del condominio dove all interno sono presenti 4 corpi separati ossia 4 scale es. A,B,C,D. Non appena li ho visti ho subito chiesto informazioni riguardo la copertura e mi hanno risposto che al n.291/I della via in cui dovro´andare ad abitare hanno gia' fatto il collegamento, ho specificato la scala in cui abito io e mi hanno detto di si. Per aiutarmi ulteriormente mi dicono controlla nella cassetta della scala se trovi un cavo fibra o scatoletta a riguardo...ho controllato ma non mi sembra di vederla (vi allego foto).
ho fatto delle ricerce a riguardo e ho scoperto che sono accerchiato da palazzi con fibra ma la mia scala (dalle foto le altre scale sembrano coperte,devo verificare di persona)
non risulta ancora coperta (allego anche qui foto).

Ragazzi, aiutatemi voi.....Grazie