GiorgioRossoni Fra62 Sisi ovviamente resisto ancora un pò (speriamo che ci voglia ancora poco) mi dice la field manager che devono installare ancora un CAB, il quale sarà il PUNTO DI CONSEGNA DELLA LINEA. La cosa strana della FWA (dovesse servirmi causa no FTTH) è che i lavori li da terminati da un pò... ma è ancora in collaudo... sapevo che non fosse preciso il sito, però così è un pò tantino 😉 Ciaooo
BrunoDM Scusate, è possibile (e si dove) leggere la data di inizio commercializzazione ftth di un determinato comune? GRAZIE
BrunoDM Fra62 Grazie, forse non riesco a capire come si fa ma mi occorrerebbe più un database o al limite un file pdf dov'è scritto (da fonte ufficiale) il giorno dichiarato come comune X connesso (hai presente quei listoni che pubblicano i vari isp su Fb man mano che i comuni vengono connessi? MI servirebbe la fonte da cui prendono quelle info per specifici comuni)
GiorgioRossoni Pierre02 dici?? posso essere ottimista? in ogni caso grazie Pierre della dritta!!!!! 😻 BrunoDM io grazie al consiglio di Pierre ho contattato il field manager di openfiber...e nemmeno loro mi hanno saputo dire la data....figurati quindi se trovi in rete qualcosa.. puoi forse vedere in che FASE SEI...sul sito openfiber... io sono alla fase 3 metti tutto qua https://openfiber.it/piano-copertura/stato-dei-lavori/
GiorgioRossoni ciao ragazzi un'info... i lavori della BUL sono stati completati da settimane per non dire mesi....perchè secondo voi non è ancora vendibile?????? Paese: Fontanella (BG)
GiorgioRossoni Pierre02 Grazie Pierre ma quindi come devo muovermi? Giuseppe di Dimensione gli avevo scritto e non la vende, la tim non la vende, openfiber mettendo la mia via dice che non sono coperto.. solo alcune sono coperte da fwa ..... non ci capisco piu nulla...
andreagdipaolo Pierre02 A Fontanella al momento c'è solo la FWA temporanea, la FTTH ancora no e il PCN non è nemmeno ancora rilegato (ma la FWA è su un altro PCN).
x_term GiorgioRossoni TIM dimenticatela, comunque È vendibile ma non rilegato ad internet. È disponibile in pratica agli operatori che vogliano portare propri apparati al PCN, per OpenStream (quindi 99,9999999% degli operatori) bisogna aspettare che OF lo colleghi.
GiorgioRossoni x_term grazie mille!! Speriamo si sbrighino. Sono in contatto anche con la field manager di of.... non mi ha ancora scritti quindi deduco ci voglia ancora un pó...quanto tempo cavolo.......
GiorgioRossoni quanto tempo.........vabbeh aspettiamo......quanto manca secondo voi??? Tra un pò le auto voleranno e qua sto ancora aspettando 🙁 sigh
Pierre02 GiorgioRossoni Appena Open Fiber riesce a rilegare il PCN, i tempi dipendono anche da come lo rilegnao