Buongiorno Diego,
ci spiace leggere il disappunto nei confronti di Wolnet che continua a mostrare sul web. In special modo perché, essendo nostro cliente fin dal 2016, lei stesso ha sempre avuto prova concreta dell'ottimo servizio Internet che eroghiamo.
Per tenere alta questa bandiera e continuare a garantirle una connessione impeccabile, nel momento in cui sono emersi i suoi problemi di rete le abbiamo subito proposto di riattivare, senza alcun costo aggiuntivo, la connessione in tecnologia FWA con velocità 100 Mega. Questa soluzione era temporanea ed era pensata ad hoc nell'attesa di risolvere in modo definitivo il suo problema. Purtroppo, non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta.
Successivamente, tramite il reparto assistenza le abbiamo proposto, al fine di risolvere il suo disagio, un'altra connessione in tecnologia Fibra FTTC che, però, lei non vuole accettare.
Seppur con dispiacere, non ci resta che metterla ora in contatto con la nostra segreteria per procedere con la disdetta da lei infine richiesta.