Adri63 Ciao ragazzi, come da titolo ho controllato dopo un paio di mesi la copertura e ora il comune interessato (La Cassa) risulta finalmente 🙂 in collaudo ma è apparso un nuovo PCN oltre a quello principale (Fiano). A cosa può servire secondo voi? Grazie
Nick1997 Adri63 Se intendi con nuovo pcn il mini-pcn del comune di Pianezza è per attivare quel comune prima che il PCN principale di Fiano sia attivo.
Adri63 Nick1997 Intendo quello tra la tratta La Cassa - Fiano. Io ho pensato sia a causa del fatto che è una piccola frazione e quindi magari serviva metterne uno...
Nick1997 Nick1997 Intendi quello più in basso dentro al comune di la cassa? Se si è un pcn temporaneo realizzato per attivare il comune di Pianezza in attesa che il pcn di fiano sia pronto. Una volta che il pcn di fiano è pronto dismettono il mini-pcn di Pianezza.
Adri63 Nick1997 Quindi se ho capito il PCN nella frazione (quella in rosso) è temporaneo e quando quello a Fiano (in verde) sarà pronto dismetteranno quello nella frazione?
MatteoK Adri63 Dovrebbe essere così. [edit]: Pianezza non Panezza (non avevo voglia di rifare la PIC)😂
Nick1997 MatteoK Secondo il mini-pcn nel comune di La cassa serve per il comune Pianezza. Non è detto che il mini-pcn venga posizionato nello stesso comune che serve.
Adri63 MatteoK Mi hai battuto sul tempo 😂 Stavo caricando l'immagine presa da maps perchè si capiva ben poco dall'altra. Ma quindi fanno ciò per velocizzare le attivazioni?
MatteoK Nick1997 Non è detto. La Cassa e Pianezza sono collegati da una dorsale che passa per un comune ancora in Progettazione Esecutiva (San Gillio) quindi non è così scontato che possano aver già fatto quel tratto. Inoltre un Mini PCN a tenere su 2 comuni interi ensomma
Nick1997 MatteoK Esatto non è detto ma se fosse così dovrebbero averlo indicato anche nel menù laterale. Invece è indicato solo il mini-pcn di Pianezza. Anche secondo me quel mini-pcn potrebbe servire anche il comune di La Cassa ma dovrebbero indicarlo.
MatteoK Nick1997 Diciamo che le info non sono molto attendibili in alcuni casi, ci sono PCN già consegnati che vengono indicati ancora in progettazione esecutiva
Adri63 Diciamo che da La Cassa a San Gillio non è stato fatto nessun lavoro. A San Gillio però è stata attivata la fwa e anche eolo 100 tra l'altro. Invece da Pianezza a San Gillio hanno scavato fino a circa 1km da San Gillio e si sono fermati...
Adri63 Aggiornamento del 17/02. Il sito bul ora riporta correttamente che c'è un mini PCN a La Cassa (stato: in esecuzione) e come vedete in foto sono passato dal Truc di Miola (Frazione di La Cassa) e il mini pcn era appena stato installato. @Nick1997 @MatteoK
CammaRezza a pianezza (zona grange vicino all'asilo) e' presente il mini pcn che serve la citta', gia' collaudata con prescrizione e poi collaudata completamente.
Adri63 CammaRezza Ciao! Passando l'ho visto anch'io ma non abitando a Pianezza non me ne faccio nulla😂 Aspetto che si muova qualcosa a La Cassa intanto… Sul sito BUL invece ho visto che è sparito il MiniPCN e ora la posizione non viene più mostrata