Peppem2000 enricoro96 si prende solo tim zona Enna contrada curcio staglio oppure Strada comunale 89 siriano
[cancellato] Peppem2000 Allora non ti serve minimamente un modem con sim per navigare se hai già la fttc. La bts la hai a circa 2 km vicino all'hotel Garden. Io fosse in te monterei il ripetitore che ti ho linkato e tanti saluti.
Peppem2000 [cancellato] esattamente gli altri operatori so che non prendono perché sono venuti a casa mia amici con Wind tre Vodafone e non gli prendeva completamente solo TIM prende
Peppem2000 [cancellato] Ma chi ha Iliad ha la stessa copertura di Wind tre oppure con una scheda tre a una copertura diversa maggiore rispetto Iliad?
enricoro96 Peppem2000 Ho notato che la mia ragazza che ha Wind3 nelle zone sperdute prende meglio di me che ho Iliad. Se hai il dubbio compra una scheda Wind3 a consumo e fai una prova.
cristopher99 Peppem2000 all’interno della casa nel salone ho a una tacca di 4G che tende a E Fai uno screen a netmonster se puoi.... Così si vede il livello di quell'LTE Così come del GSM, quando capita Perché "le tacche" non sono un metodo valido per misurare la ricezione telefonica L'RSRP (in dBm) lo è
cristopher99 Peppem2000 mi sa che iOS non ce Se riesci a reperire un android sarebbe meglio.... Perché è importante vedere che segnale hai, altrimenti viene davvero a bussare il MISE alla porta....