CosimoP Spero che tu riesca ad avere quel che chiedi ma conoscendo i rapporti che hanno con i clienti non posso che farti un enorme in bocca al lupo, speriamo bene
Ti ringrazio, crepi il lupo! Le premesse non sono promettenti, vista la risposta al ticket che mi è appena arrivata:
In merito alla tua comunicazione, ti informiamo che non è presente nessun codice di migrazione per migrare la fibra ad altro operatore.
Nel momento in cui dovrai chiudere il contratto EOLO, ti chiediamo di contattarci al numero 023700851 per darti tutte le informazioni in merito.
Per quanto riguarda la migrazione del numero di telefono, il codice da comunicare al nuovo gestore è presente sulle fatture di EOLO.
Risposta che contravviene alla delibera AGCOM 82/19/CIR e fatture che, per inciso, non ho ancora visto, nonostante abbia già versato anticipatamente dei canoni 😆
Ridiamo per non piangere. Confesso che, da fuori, mi davano l'impressione di piena serietà. Amen, mi auguro che almeno l'assistenza tecnica, se necessaria, sia quantomeno decente.
CosimoP Almeno questo, fino a poco fa erano anche i più cari in FTTH
Sono stato "fortunato", ho approfittato di una promozione locale in cui era inserita anche l'Emilia-Romagna: 10 euro di sconto al mese per 12 mesi sul prezzo di listino (già scontato), previsto fino al 31 ottobre scorso. Quindi, di base pago 14.90€ al mese per 12 mesi, cui ho aggiunto 2 pacchetti, da lì i 22.90€ al mese. Una volta terminato lo sconto valuterò il da farsi, anche se in questa casa vivono principalmente i miei genitori e a loro basta funzioni per videoconferenze, streaming e domotica, niente di più...