ho scritto pec per rettifica costi disdetta (65 euro invece invece di un canone)
Ora se rispondono picche posso provare con conciliaweb?
Wind è nel torto ad addebbitare 65 euro invece di un canone ?
ho scritto pec per rettifica costi disdetta (65 euro invece invece di un canone)
Ora se rispondono picche posso provare con conciliaweb?
Wind è nel torto ad addebbitare 65 euro invece di un canone ?
io avevo il canone mensile di 19.90 quindi mi dovevano addebitare 19.90 se ho capito bene?
Spiego velocemente chiudo una linea adsl infostrada e mi chiedono 65 euro per la chiusura
Gli scrivo pec dicendo di corregerla altrimenti avrei agito tramite concilia web
e mi rispondono dopo 2 giorni
Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 01/02/2021 e relativa al Conto Telefonico N xxxxxx , ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti l'importo di euro 46,05 IVA inclusa. Ti sarà inviata, pertanto, una Nota di Credito.
Nel caso avessi già provveduto al pagamento del Conto Telefonico e quelli emessi risultino regolarmente saldati, riceverai un assegno o bonifico bancario. Qualora non avessi provveduto al pagamento del Conto Telefonico, ti invitiamo a saldare l'importo di tua competenza di euro 21,18 IVA inclusa attraverso il servizio Paperless, recandoti presso un qualsiasi sportello di Poste Italiane e comunicando semplicemente il numero del Conto Telefonico da pagare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it