MarcoVolpi PierluigiManetti Sìsì ti lascio uno speed appena fatto. Non è mai caduta la linea. C'è solo questo upload che non capisco perchè sia così "basso" ed il ping che è come ce lo avevo prima.. Ma non credo dipenda dal mio impianto.. penso dipenda dal PCN o robe simili.. Qui trovi lo speedtest! Tu nessuna novità?
PierluigiManetti MarcoVolpi che belle velocità. Macché nessuna novità. 😅 A te quanto tempo è passato ? Se ti hanno chiesto pure i permessi con lo scavo, bisogna dire che tutto sommato in comune sono stati veloci!
PierluigiManetti MarcoVolpi seguendo le tue tempistiche, 27 febbraio io. Dal 26 (come mi avevano detto i tecnici) che provavo 😅 non si sa quante richieste sul sito of. Tra l'altro su of non ero coperto ma da WindTre si. Si stavano ancora aggiornando i sistemi. Speriamo un po' a metà giugno. Che tu sappia da te sono stati attivati altri ? Io penso che qua sia l'unico ad aver fatto un contratto 😅. Non hanno tutti i torti c'e chi ha fatto il contratto a Gennaio con la Tim.
MarcoVolpi PierluigiManetti da me si è attivato il vicino e io, ed in paese anche altri 2 almeno. Quindi per ora almeno 4 a Marta. Dai secondo me tra poco ti chiamano. Ci sono tante variabili in gioco, ma si stanno muovendo con le attivazioni ora dunque a breve, considerando che sei stato uno dei primi anche tu, verrai chiamato!
PierluigiManetti MarcoVolpi Io mi aspetto dei tempi ancora lunghi per via dei permessi di passaggio su linea Enel/Tim a loro scelta. Quello che mi preoccupa è la stabilità. In adsl non ne parliamo, ma con fttc devo ammettere che in 1 anno mai avuto un problema. Zero. Speriamo in of e Wind, quest'ultima mi preoccupa 😕 Vedo molti servizi in streaming 1080p nelle ore serali, non vorrei subire orrende limitazioni. In quel caso mi sentirai urlare. 😌
MarcoVolpi PierluigiManetti mah ti dirò che a meno di uno sgambettopon la linea è la medesima..problemi di stabilità non dovrebbero esserci a meno di lavori sul pcn o altri problemi. Beh non riuscire a vedere un 1080p con una fibra ftth sarebbe un paradosso ahaha
Happyy MarcoVolpi Area bianca, a inizio febbraio ho firmato con windtre e per colpa loro mi hanno mandato il contratto in K.O. fa niente... il 16 marzo rifaccio il contratto e dopo circa 3 mesi finalmente (SPERO) martedì 25 maggio mi attivano la nuova connessione!
MauroDiLorenzo Area bianca. Contratto con Dimensione fatto il 6 Aprile 2021, dal 26 Aprile 2021 attivazione in attesa di permessi....quindi 1 mese dall'attesa dei permessi. Incrocio le dita e attendo pazientemente la chiamata di un tecnico OpenFiber.
MarcoVolpi NicolaG mammamia 😢 Non ti hanno mai contattato? Con chi hai fatto il contratto? Quali sono le problematiche?
BrunoDM NicolaG firmato il 15 settembre, ad oggi non ho ancora una linea attiva Situazione Vergognosa. Se il cliente avesse avuto esigenze di lavoro impellenti? Oppure se nel mentre ci fossero proposte più interessanti con altri operatori? Ma pensano che la connessione internet sia solo un vezzo? Qui ancora non c'è copertura ma se questo è l'andazzo in zona bianca soprattutto dove coloro che faranno un abbonamento si conteranno sulle dita di una mano, io lascio perdere subito e cerco un'alternativa.
NicolaG MarcoVolpi Bergamo, in zona bianca, contratto con tiscali, ho sto aspettando cosi tanto perche hanno impiegato 2 mesi a correggiere il loro database inserendo il civico corretto e coperto. Una settimana fa mi é arrivato l'sms che il tecnico mi dovrebbe chiamare per il soppraluogo.
MarcoVolpi NicolaG Dai allora c'è speranza..anche io ho avuto il problema del civico ma lo avevo notato già da subito e l'ho fatto correggere dal tecnico del sopralluogo che ha chiamato gli ingegneri di OF. Allora tienici aggiornati!