Beh del 2013 sarà quello dell'ADSL, per il VDSL credo tu abbia dovuto firmare un nuovo contratto con nuova clausola. Poi comunque non lo so, non sono informato. Ma fai una chiamata al 187 e senti che dicono!
Ehhh ho letto anche io dello Sgambettopon, temo sia vero! La cosa buffa è che non lo sa nemmeno chi ci lavora in pratica.
PierluigiManetti Devo ammettere che non mi aspettavo una chiamata celere anche solo di sopralluogo in circa 2 giorni.
È un gran rilancio per queste due nostre realtà...
E' vero, un bel salto! D'altronde questo è il motivo per cui in area bianca è arrivato OF.
Il collaudo del PCN (che sta a Marta) è stato completato. Forse si sono mossi velocemente in quanto adesso possono procedere con le attivazioni senza avere altro da fare in zona.
Io è dal 2 Febbraio che ho firmato e mi hanno contattato verso il 25 febbraio per il primo sopralluogo (ne han fatti due perché mi hanno cambiato il tecnico).
Ora ci siamo lasciati che in due settimane sarebbe tornato a fare il lavoro... ma era un tipo abbastanza "chiuso" e non sono riuscito a tirargli fuori altre parole.
Quello del primo sopralluogo è stato molto più esplicito.. Speriamo bene! 😃
Nel frattempo per ammazzare il tempo ho cablato tutta casa con le ethernet nei punti che mi interessano (abito in una palazzina e quindi l'ho portato anche giù nei garage per le cose smart che ho giù).