La scorsa settimana ho attivato la linea fttc di cui sono parecchio soddisfatto ma ho notato che ogni tanto le pagine non si caricano o non si caricano correttamente dandomi il seguente errore:
Il router non segnala errori e per tutto il resto la linea sembra estremamente stabile, non so a cosa possa essere dovuto. Qualcuno ha qualche idea ?
Il router è un fritzbox 7590.
Problemi di caricamento pagine
ok grazie per l'aiuto, adesso provo a vedere se cambia qualcosa dopo un po' di navigazione
- Modificato
No tranquillo, solitamente a livello di prestazioni per esperienza personale ti posso dire che la maggior parte dei DNS forniti dai provider sono simili a quelli di Google e Cloudflare, però chiaramente hanno più limitazioni a volte su alcuni siti quindi alcune volte conviene cambiarli.
Perfetto grazie, ho appena fatto uno speed test con il dns diverso e non cambia praticamente nulla, adesso rimane da verificare che nessuna pagina dia più quel problema. Non succedeva su ogni pagina sempre, però su alcune più che su altre perciò oggi sarà giornata di test. Grazie ancora per l'aiuto